La mascotte Molvy è creata e realizzata graficamente da Fulber (Fulvio Bernardini)
Nel mese di Luglio 2023 il Comune di Molveno lancia a Fulber la proposta per “brandizzare” con una propria creazione i Campionati mondiali di nuoto nel ghiaccio 2025 sotto l’egida della International Ice Swimming Association.
La mascotte prende vita di lì a poco su richiesta del Presidente di Molveno Holiday Alessandro Bettega che riceve da Fulber Creazioni in anteprima, il primo file del nuovo logo a colori comprensivo di firma e Copyright. E’ il 24 luglio 2023. L’approvazione è immediata e Molvy viene ufficializzato per l’evento del 2025.
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.