Compleanno importante per uno dei fumetti di Fulber
Nel mese di agosto del 2004 il Comune di Isera promuove il comic book Gary Brivido a Castel Corno, un’avventura di cappa e spada ambientata tra le rovine (ricostruite) del maniero eretto sullo sperone di roccia a Lenzima nel Comune di Isera, a pochi chilometri da Rovereto in Trentino.
Dai ritmi serrati e dal sapore medioevale, narra di due turisti (Gary e Spike), in visita presso le rovine del castello, risucchiati improvvisamente nel passato al tempo in cui la nobile dimora dei Castel Corno riviveva gli antichi splendori. Un’avventura tra duelli, anime dannate e una storia d’amore fatale tra Berta, nobildonna colpita da un malefizio e Corrado, Signorotto della Famiglia nobiliare dei Sejano.
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.