Il numero 4 di CRI Il Magazine a fumetti, promosso dalla Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Trento, è finalmente in distribuzione
Il numero 4 di CRI Il Magazine a fumetti, promosso dalla Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Trento, racconta in forma inedita la vita e le vicende che hanno reso celebre la nursing inglese, Florence Nightingale.
Mentre l’episodio a fumetti dal titolo: Croce Rossa si evolve, si sofferma sul personaggio Nightingale, le rubriche ante e post fumetto contenute nella pubblicazione, dettagliano le novità sul modus operandi della più grande organizzazione umanitaria del mondo trattando argomenti quali, la Modifica della Componente Unica, il Corpo Militare Volontario CRI e la Strategia 2030.
In coda alla pubblicazione è presente la rubrica, Il Romanzo di Florence con uno Speciale dedicato al Florence Nightingale Museum di Londra e ad altre curiosità legate al mondo della celebre infermiera.
Per collezionare la collana a fumetti che racconta la Croce Rossa: https://cri.it/trentino/crimagazine24/ o scrivere a: innovazione@critrentino.it
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.