Ill video dedicato alla mostra POPTAM di Milano a quota 3200 visualizzazioni
La cover scelta per rappresentare i multipli d’Arte presenti al Teatro Arcimboldi di Milano riprende il dipinto Fashion, uno dei dieci motivi illustrati esposti per la stagione teatrale 2024/25 al TAM.
Assieme a Fashion sono presenti: Miss Dora e Marie Therese, a rappresentare la corrente cubista di Pablo Picasso, il Futurista Made in Italy, omaggio ai brand italiani, Fri-Da dedicato alla iconica pittrice messicana Frida Kalho, Elvis Portrait, un inedita versione cubista del Re del Rock’n Roll Elvis Presley, Camera con vista che rivista e sintetizza due celebri capolavori di Vincent van Gogh: La Camera di Van Gogh ad Arles e La notte stellata.
Della selezionata serie fanno parte anche Il gelato di Jeanne che ripropone la figura di Jeanne Hebuterne, musa di Modigliani, il surrealista Amandalì, omaggio a Salvador Dalì con una dedica anche alla cantante pop, Amanda Lear e infine, Gharing, doppio omaggio al graffitista americano Keith Haring e al funny animas a fumetti, Gary.
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.