Il character a fumetti dà spettacolo al Teatro Arcimboldi
Gary Cuore di Peluche, personaggio chiave della produzione di Fulber Creazioni e degno rappresentante della nona arte, risulta tra i 10 multipli d’arte selezionati per la mostra POPTAM, inaugurata il 9 settembre 2024 al Teatro Arcimboldi di Milano, in concomitanza con la presentazione della nuova App ARcimboldi e alla nuova stagione teatrale 2024/2025.
L’opera “Gharing”nella quale è raffigurato il cane Gary fonde le parole “Gary” con “Haring “e riconduce alla Graffiti Art di Keith Haring e ai suoi celebri frammenti grafici conosciuti in tutto il mondo.
Realizzata da dilium, la App ARcimboldi rivoluzionerà il canonico approccio del pubblico verso il mondo del teatro dando la possibilità all’utente di sperimentare e vivere direttamente gli eventi tramite la Realtà Aumentata. Possibilità questa, fino ad ora mai attuata da nessun altro teatro italiano.
Foto di Daniele Panato
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.