Quante sono le produzioni editoriali firmate “Fulber”?
Nella cronologia delle pubblicazioni dell’Archivio bibliografico Fulber Creazioni, uscita nel 2022 sul catalogo antologico Glamouor e dintorni by Fulber – Pop art e Arte sequenziale (2022 ed. Il Sextante) sono emerse, in quasi quarantacinque anni di attività artistica, almeno 170 titoli pubblicati che raggruppano libri illustrati, manuali, agende e collane a fumetti.
Oltre ad un numero imprecisato di strisce a fumetti ancora da recensire, pubblicate per settimanali, periodici e quotidiani locali. Numeri destinati a crescere, secondo le previsioni per l’anno 2025, per quanto riguarda le collane a fumetti della coppia canina Gary e Spike, che fanno la parte del leone.
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.