Fulber e il sogno realizzato dei Futuristi del 900
Made in Italy è dedicato a tre eccellenze italiane: la moto Vespa, il vino e gli spaghetti, il tutto condito in salsa Futurista da alcuni scherzosi Daimon.
Il dipinto viene esposto per la prima volta a Roma nel 2017 nella mostra Il Rivisitismo di Fulber – I sentieri di Roy organizzata dalla galleria Micro Arti Visive e Il Sextante Edizioni, nel contesto del progetto OPEN, Generazioni a confronto di Paola Valori.
L’opera è dotata della tecnologia digitale A.R. (Augmented Reality) ed è possibile animarla attraverso il proprio smartphone semplicemente puntando l’immagine dopo aver scaricato la App gratuita BELLFISH.
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.